di Andrea Busiello
Il pagellone ed il top 11.
RECANATESE: 4 Pesante lo 0-3 interno subito contro il Forlì. Una sconfitta che deve far riflettere tutto il gruppo. In avanti forse manca qualcosa.
CIVITANOVESE: 5 Prima sconfitta in campionato per i rossoblù di mister Paciotti. Un 2-0 un pò sfortunato che però non ridimensiona le ambizioni di vertice dei rossoblù.
TOLENTINO: 6 Ancora una volta sono i legni a fermare la corsa dei cremisi. Anche contro la Vis Pesaro la truppa di Mobili ha fatto la partita, non riuscendo a concretizzare. Sufficienza risicata.
CINGOLANA: 8 Gran bel blitz esterno della compagine di mister Mazzaferro, il guizzo di Gigli vale tre punti d’oro.
CORRIDONIA: 7 La neo promossa compagine allenata da mister Ciarlantini trova un successo pesante contro il Grottammare. Mercoledì sfida interna contro l’Ancona, gran bel match.
FIUMINATA: 10 Con il 3-2 sull’Aurora Treia la compagine dell’alto maceratese vola in vetta al campionato di Prima categoria: cosa chiedere di più?
MONTECOSARO: 9 Con un sonoro 4-0 ai danni della Sangiorgese, Verdini e soci prendono una bella boccata d’ossigeno e si avvicinano alla zona play off.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Lorenzo Gigli (Cingolana). Il gol del centrocampista della Cingolana vale davvero tanto. In una sfida tra due formazioni che sono invischiate nella lotta per evitare i play out, come Fortitudo Fabriano e Cingolana, questi tre punti possono davvero fare la differenza a fine campionato.
TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE
1 – Gambadori (Cingolana)
2 – Tacconi (Sangiustese)
3 – Cento (Potenza Picena)
4- Patacchini (Chiesanuova)
5 – Thiam (Potenza Picena)
6 – Nerpiti (Corridonia)
7 – Gigli L. (Cingolana)
8 – Paniconi (Porto Potenza)
9 – Dell’Aquila (Corridonia)
10 – Giannandrea (Vigor Pollenza)
11 – Bartolucci (Trodica)
All: Ciarlantini (Corridonia)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati