Residenti e commercianti
di Santa Lucia:
“Hanno spento anche il semaforo,
qui la viabilità è sempre più caotica”

- caricamento letture

traffico-santa-lucia6

Ancora problemi di viabilità a Santa Lucia (il quartiere dell’ospedale di Macerata) in attesa di una rotatoria che razionalizzi il traffico. Residenti e commercianti tornano a parlarne.

Cara redazione di CM
Sono Daniela Zucconi della tabaccheria di Santa Lucia
e come altre volte sono stata pregata di chiamarvi. Qui tutto come prima anzi peggio. Infatti da qualche giorno il semaforo al passaggio pedonale di Via S. Francesco non è più in funzione e telefonando è stato risposto che è stato spento perchè rallentava il traffico!  Da non crederci visto che era l’unica cosa giusta fatta. Perchè non dicono che il traffico si rallenta per tutti quelli che pur con il divieto girano a sinistra o vanno a girare nel piazzale della chiesa? Perchè non dicono che con la loro “circolazione sperimentale” hanno aumentato l’ingorgo sulla strada dell’ospedale? E ora poco più giù anche il semaforo pedonale davanti al cimitero a volte non funziona. Da non crederci”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =