Torneo Velox da record,
ben 101 squadre iscritte

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Chiuse ufficialmente il 31 marzo le iscrizioni al Torneo Velox – Trofeo Banca delle Marche, 33^ Edizione categoria Allievi e 15^ Edizione categoria Giovanissimi.
Nonostante la difficile situazione economica nazionale e la contemporaneità di altri importanti tornei giovanili, ancora una volta il “Velox” si è distinto nel panorama nazionale come il più “partecipato” in senso assoluto. 55 nella categoria Allievi e 46 nella categoria Giovanissimi sono le squadre regolarmente iscritte al torneo: 24 della provincia di Ancona, 13 della provincia di Ascoli Piceno, 16 della provincia di Fermo, 37 della provincia di Macerata e 11 di quella di Pesaro-Urbino. Un numero, 101 squadre in totale, mai raggiunto nelle passate edizioni. Un’ulteriore dimostrazione della validità di questo evento, divenuto negli anni il “clou” della stagione agonistica giovanile marchigiana. Un premio importante per l’impegno profuso dalla Fulgor Maceratese e per la grande professionalità del comitato organizzatore, che ringraziano tutte le società partecipanti, il Comune di Macerata per il costante supporto e la Banca delle Marche, ormai irrinunciabile partner nella realizzazione di questo grande evento. Prossima tappa di avvicinamento al Torneo sarà la presentazione ufficiale dei gironi e il varo dei calendari che avverrà il prossimo 16 Aprile alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze della Banca delle Marche a Macerata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X