Vis Macerata, Trillini è certo:
“Ci salveremo al 100%”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Mister Trillini Vis

di Andrea Busiello

Vis Macerata che torna da Fabriano (sponda Fortitudo) con un pizzico di rammarico per esser passati due volte in vantaggio ed alla fine aver pareggiato per 2-2. Forse, alla vigilia della sfida un risultato di parità avrebbe accontentato i biancoazzurri ma poi, visto l’evolversi del match, il risultato di parità ha lasciato qualche amaro in bocca. Facendo un pò il punto della situazione allo stato attuale e proiettandosi sul match di sabato contro la quotata Sambenedettese abbiamo sentito il trainer della Vis Macerata, Giovanni Trillini (nella foto), che si dichiara estremamente fiducioso di ottenere la salvezza.

Mister se dovessimo fare delle percentuali di salvezza allo stato attuale, la Vis Macerata quante ne ha a suo avviso?

Sono convinto al 100% che ci salveremo. Questo è un obbligo che abbiamo e sono certo che alla fine della stagione arriveremo a questo obiettivo. La squadra la vedo viva e ripongo estrema fiducia in tutti e sono certo che alla fine la Vis Macerata otterrà la salvezza“.

Trillini, possiamo dire che a Fabriano avete gettato alle ortiche due punti?

Purtroppo si. E’ da dire che loro hanno giocato una buona partita e che il pareggio è un risultato comunque giusto però quando passi in vantaggio per due volte ed in altrettante circostanze vieni raggiunto l’amaro in bocca resta. Guardiamo il lato positivo: abbiamo comunque mosso la classifica e lasciato l’ultimo posto“.

Sabato arriva la Sambendettese…

Sarà una gara diversa da quella giocata a Fabriano contro una formazione fortissima ma noi sappiamo che non abbiamo nulla da perdere e metteremo in campo tutte le nostre forze“.

Sulla carta una sfida improba ma…

Proveremo a fare lo sgambetto con le nostre qualità che sono il dinamismo, la voglia di fare e la spensieratezza. Solo in questo modo possiamo impensierire una corazzata come quella rossoblù. I ragazzi li vedo carichi e sono convinto che potremo dire la nostra“.

La situazione infortuni in casa Vis Macerata com’è allo stato attuale?

Tra infortuni e squalifiche purtroppo siamo sempre in difficoltà con Marcolini che sarà squalificato che va ad aggiungersi alla lista di quelli fermi ai box che annovera Palanca, De Luca, Ramaccini, Porfiri e Girotti. Infine, saranno da valutare le condizioni di Costescu, uscito malconcio da Fabriano“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X