Ufficiale: Cossu sostituisce Bacchi
nel ruolo di Ds della Vis Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cossu-Alessandro1

Come già anticipato da Cronache Maceratesi il nuovo direttore sportivo della Vis Macerata è Alessandro Cossu, che rileva Michele Bacchi. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

Di comune accordo con la società, si informa che Michele Bacchi, a distanza di un anno dall’assunzione dell’incarico, non è più il direttore sportivo della Vis Macerata. Nella tarda serata di ieri il presidente Umberto Moretti ha provveduto alla nomina del successore, scegliendo Alessandro Cossu (nella foto). Cinquant’anni, di origine sarda ma residente a Jesi, ha lavorato a più riprese negli ultimi 7 anni con la Jesina, avendo avuto come allenatore anche l’attuale tecnico biancoceleste Giovanni Trillini. La Vis Macerata ringrazia Bacchi per quanto fatto in questi intensi 12 mesi, il tutto sempre svolto all’insegna della correttezza e del buon senso. Auguri di buon lavoro infine a Cossu, affinché collabori nel migliore dei modi nella crescita societaria, sia come prima squadra che come settore giovanile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X