Vis Macerata: Giovanni Trillini
è il nuovo allenatore

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Trillini2-300x199

Giovanni Trillini

di Andrea Busiello

Giovanni Trillini è il nuovo allenatore della Vis Macerata. Jesino, ritrova la panchina dopo due anni trascorsi proprio nella squadra della sua città, portando i biancorossi alla conquista di una Coppa Italia. Da Maggio era rimasto fermo, ma ha continuato a vivere di calcio e seguire l’Eccellenza. Già questa sera conoscerà la nuova squadra e prenderà di fatto il posto dell’esonerato Calcabrini. Sabato esordirà in panchina contro il Montegranaro.

Ed il nuovo tecnico sarà subito chiamato in causa nel match di sabato prossimo contro il Montegranaro al Campo Della Vittoria di Macerata dove i ragazzi biancocelesti saranno chiamati ad una pronta riscossa per cercare di risalire rapidamente la china in classifica. L’inizio di stagione è stato del tutto deludente ma le aspettative della società sono che la squadra possa centrare la salvezza senza passare per la tortuosa appendice dei play out e di sicuro questa svolta societaria si spera possa essere di buon auspicio per invertire presto la rotta e magari infondere maggiore fiducia nei propri mezzi in tutti gli atleti. Sin da sabato Liberti e soci saranno chiamati al bottino pieno per cancellare quel brutto numero tre sotto la voce punti conquistati in classifica in queste prime sette gare di campionato. Il Montegranaro è avvisato: la Vis Macerata del nuovo tecnico … avrà subito voglia di vincere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X