Lube, in vendita i biglietti
per la gara interna
contro Trento di mercoledì

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Ritmi serratissimi per la Lube Banca Marche (nella foto Mirko Corsano), che tornerà immediatamente in palestra per preparare la quinta e già imminente uscita stagionale in campionato, in programma a meno di 72 dalla trasferta di Treviso.
Mercoledì 14 ottobre alle 20.30 i biancorossi torneranno in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per affrontare l’Itas Diatec Trentino, in un’altra sfida d’alta classifica dallo spettacolo assicurato. I tagliandi per assistere al match sono già disponibili presso la segreteria del palasport, aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. A. S. Volley Lube ricorda che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2009/2010, ed a tal proposito informa chi avesse già provveduto ad acquistarlo che mercoledì sera, in occasione della partita, all’ingresso del Fontescodella verranno loro consegnati degli speciali adesivi con il nuovo calendario del campionato, da applicare sulle relative tessere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X