Il Tolentino cade
a San Benedetto: 2-0 il finale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

natali

Dinanzi ad oltre 2.000 spettatori esce a mani vuote dal Riviera Delle Palme di San Benedetto Del Tronto il Tolentino di mister Graziano Colotti che perde 2-0 contro la quotatissima formazione rivierasca. I goal vittoria portano la firma di Zazzetta al 10′ del primo tempo e Oresti al 42′ della ripresa ma pesa come un macigno l’espulsione di Favano al 26′ del primo tempo che ha praticamente tagliato le gambe ai cremisi che hanno fatto quello che hanno potuto in inferiorità numerica per oltre due terzi del match. Il successo della Sambenedettese poteva essere anche più largo per il volume di gioco profuso ma i tre punti sono pienamente meritati per i rossoblù. Tolentino che rimane nei bassi fondi del torneo di Eccellenza.

Tolentino: Natali, Ortolani, Lanzano, Tacconi, Pandolfi (34′ Monteneri), Favano, Avallone, Mercuri A., Casoni, Dell’Aquila, Garbuglia (70′ Sbrollini). All: Colotti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X