Nella rete dello spaccio:
espulso un 30enne
MACERATA - Al marocchino, coinvolto in un'indagine di droga con altre 18 persone, è stato revocato il permesso di soggiorno: il personale dell'Ufficio immigrazione l'ha accompagnato all'aeroporto di Bologna, da dove si è imbarcato per Casablanca
Il personale dell’Ufficio immigrazione della Questura ha accompagnato all’aeroporto di Bologna, da dove è partito in direzione Casablanca, un 30enne marocchino destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Macerata per gravi motivi di sicurezza pubblica e di revoca del permesso di soggiorno firmato dal questore.
Lo straniero, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è indagato per lo stesso reato nell’ambito di un sodalizio criminale composto da altre 18 persone e destinatario di una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Macerata nel mese di maggio 2025, che ha successivamente concesso il nulla osta all’espulsione
Il 30enne è stato accompagnato alla frontiera aerea di Bologna ed imbarcato su un volo diretto per il Marocco, scortato da personale specializzato nelle scorte internazionali.