Auto finisce contro un palo,
la passeggera a piedi in superstrada
MONTECOSARO - Il conducente è uscito dall'abitacolo e si è allontanato, la ragazza con lui, dopo una sosta al bar, è stata avvistata mentre camminava sul bordo della SS77

La ragazza recuperata dalla stradale in superstrada
di Laura Boccanera (Foto di Alessandro Panichelli)
Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo della luce a Montecosaro, conducente e passeggera si allontanano, lei ritrovata dopo ore che vagava a piedi in superstrada. Incidente questa mattina prima dell’alba lungo via Bologna all’altezza del Twins bar. E’ qui che una Opel Zafira è finita fuori strada abbattendo un palo della luce del piazzale dell’area commerciale e danneggiando anche il marciapiede e un cartello pubblicitario. Per l’impatto il veicolo ha danneggiato tutta la parte sinistra dell’abitacolo. Illesi gli occupanti: dopo l’impatto il conducente è andato via a piedi verso il centro abitato di Montecosaro.

Il palo della luce abbattuto
Secondo alcuni testimoni che si trovavano al bar per la colazione, assieme al conducente c’era anche una ragazza che dopo l’incidente è rimasta al bar per un po’ e poi anche lei si sarebbe avviata a piedi in direzione della superstrada.
E’ all’interno della superstrada che alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza, a piedi, lungo la carreggiata direzione monti. Un comportamento pericoloso, per lei e per l’incolumità degli automobilisti.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che l’ha riaccompagnata a Montecosaro. Stamattina poi la polizia locale di Montecosaro ha rilevato l’incidente e transennato l’area dove è presente il palo abbattuto. Avviati gli accertamenti sul veicolo (in attesa che venga rimosso) di proprietà di un civitanovese.




Che commenti vuoi fare?