Clandestino, condannato per spaccio:
era in un ristorante di Civitanova.
Espulso e scortato a Durazzo

CIVITANOVA - La polizia ha rintracciato un albanese, già noto per diversi reati, a cui era stata rigettata l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno

- caricamento letture

polizia-archivio-arkiv-2-325x244Condannato per spaccio e con un permesso di soggiorno non rinnovato, è stato trovato in un ristorante di Civitanova ed è espulso. E’ successo nella città costiera, dove la polizia ha individuato un cittadino albanese, senza fissa dimora, e già noto alle forze dell’ordine per rissa, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Non solo, perché l’uomo, disoccupato e con una condanna per spaccio, era ormai anche irregolare in Italia. Il questore infatti aveva disposto il rigetto dell’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno perché pericoloso per l’ordine pubblico. 

L’altro giorno gli agenti lo hanno trovato in un ristorante di Civitanova e gli hanno notificato il decreto di accompagnamento in frontiera che, dopo la convalida del Giudice di Pace, è stato eseguito con l’accompagnamento alla frontiera di Ancona. Da qui l’uomo è stato poi scortato fino a Durazzo. 

(redazione CM)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X