Visite ginecologiche gratuite
per la Giornata della salute della donna

MACERATA - Iniziativa dell'Ast con l'Inrca di Treia, l'appuntamento è per lunedì all’ambulatorio in via Largo Belvedere Sanzio dalle 9,30 alle 13

- caricamento letture

ast-sanita-azienda-sanitaria-archivio-sede-1-325x256Visite ginecologiche gratuite per la Giornata nazionale della Salute della donna. E’ l’iniziativa messa in piedi dal distretto di Macerata dell’Ast, organizzata in collaborazione con l’Inrca di Treia. Lunedì 22 aprile all’ambulatorio di in via Largo Belvedere Sanzio a Macerata, visite ginecologiche gratuite dalle 9,30 alle 13. Il ginecologo, l’ostetrica e il fisioterapista effettueranno anche la valutazione del pavimento pelvico e forniranno informazioni sulla terapia riabilitativa.

«Di recente abbiamo avviato una collaborazione tra l’ambulatorio di ginecologia del Distretto e la sede Inrca di Treia per la diagnosi e la riabilitazione delle disfunzioni del pavimento pelvico – dichiara Giovanna Faccenda, direttrice del Distretto di Macerata – in particolare quelle associate all’incontinenza urinaria». Per informazioni e prenotazioni, è necessario telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:30 ai seguenti numeri: 0733- 2572034 e 0733-2572017.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X