Il muretto dell’abitazione distrutto
Auto fuori controllo sfonda il muretto di una abitazione: esplode il contatore del gas e la vettura viene investita e si ribalta in mezzo alla carreggiata. Pauroso incidente a Mogliano, a bordo dell’auto c’erano quattro ragazzi che sono rimasti illesi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica (si è appreso oggi).
Intorno alle 5 del mattino i residenti di località Macina sono stati svegliati da un boato. Quello di una vettura che è andata dritta al quadrivio e ha sfondato la recinzione di una casa. La vettura ha abbattuto 40 o 50 metri di recinzione della casa, un palo, il contatore dell’Enel, un manufatto in cemento all’interno della recinzione, e ha trascinato sedie, tavoli, ombrelloni da esterno. Poi ha abbattuto il contatore del gas che è esploso provocando una fuoriuscita di metano. L’esplosione ha investito l’auto che si è ribaltata più volte finendo la corsa capovolta sul tettuccio in mezzo alla carreggiata. Tanta paura sia per chi era sull’auto che per la famiglia che vive nella casa. I quattro giovani a bordo dell’auto sono miracolosamente rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri.
(Gian. Gin.)
questi a piedi deve andare, così impara.....sicuramente andava piano.......
Chissà quanto andava PIANO per fare tutto questo!
Se nessuno si è fatto male benissimo! Spero che riflettano bene su quello che hanno fatto, e soprattutto, le famiglie non trovino scusanti!!!
Mi sa che erano FRESCHI
Vorrei credere che a quell'ora stavano andando al lavoro, ma non ne sono tanto convinto...
Lo abbiamo fatto tutti ma adesso certi si sentono giudici perché purtroppo quando la giovinezza passa subentra letà del sasso in coma, purtroppo sono solo mrd quelli che giudicano
Sicuramente andavano a 50 km. / orari . Usate il cervello ragazzi la vita è una
Sicuramente andava piano
Quando in tempo di vendemmia si esagera con l'uva dell'anno scorso.
Solite patenti facili
Giardinaggio
80/90 km./h come minimo
Andavano a passo d'uomo.....
Però mesa' che gliava piano
Qui ci voleva l'elicottero....così li portava tutti al sanatocomio...l'unica volta che poteva essere essenziale, invece i piloti alle 5 stavano dormendo e i 118 non hanno avuto il coraggio di svegliarli.......toglietegli la patente a vita all'autista...almeno quello.
Mesa che gliava piano
Peccato.....illesi.
Maurizio Di Mauro, ma che dice? Non ce l'ha un cuore?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se bevete (o simili) non guidate.
…questo accade perché c’è chi va troppo piano con l’auto, o chi magari attraversa sulle strisce pedonali e chi va veloce, per evitare tutto ciò, è costretto a schivarli e poi succedono gli incidenti. Correte, gente, correte, chi corre campa, qualche volta, cent’anni, mentre gli altri no, di sicuro!!! gv
Ma magari ha avuto un colpo di sonno. Aspetterei a giudicare.
Signor Mariani, se anche avesse avuto un colpo di sonno, le sembra normale andare a una velocità, deducibile dai danni, alle 5 di mattino per rincasare?
Signor tombesi non so’lei ma per strada i limiti li rispetta il 10 % e quella percentuale guida con il telefono in faccia. Io non ero presente e il danno è grande ma da qui a dire di sapere come sono andate le cose non essendo lei presente è tipico da presuntuoso italico. Ringrazio la sorte che la possono raccontare e non giudico perché la notizia non permette giudizi affrettati.
A me fa ridere tutta la gente che giudica senza ne essere a conoscenza di fatti ne avere prove concrete. Potevano tornare a casa da una festa, ma solo perchè erano giovani dovevano o per forza aver bevuto o aver fumato? Il 70% degli incidenti capita per l’uso del telefono sia che tu sei giovane sia che sei vecchio. Io propongo a quelli che commentano di darsi una bella svegliata specialmente chi usa facebook.
Signor Mariani, prima di riferirsi a un mio commento dandomi del “presuntuoso italico” le consiglierei di studiare l’italiano, e non fare processi alle mie intenzioni; visto che quei danni sono stati provocati da un veicolo non fermo ma in movimento, prescindendo dal fatto se chi era alla guida, fosse stanco, abbia avuto un malore e/o fosse, magari, sotto effetto di droghe o alcol, cosa che non sta a me giudicare.
…due pollici versi dai “piloti della notte”, e si, come i guerrieri, si si!!! Fenomeni. gv