Scontro tra go kart,
bambino soccorso con l’elicottero

CORRIDONIA - Il piccolo ha dieci anni e si trovava al cartodromo. E' successo intorno alle 15. E' stato portato a Torrette. Un altro incidente a Cessapalombo: soccorso un motociclista caduto

- caricamento letture

Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-3-650x434Incidente con il go kart, bambino portato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. E’ avvenuto intorno alle 15 al cartodromo di Corridonia. Il bambino, secondo le prime informazioni sull’accaduto, stava girando con un go kart quando si è scontrato con un altro go kart. Dopo l’impatto il veicolo su cui si trovava il bambino si è ribaltata.

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto è intervenuto il 118. Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza sia per la dinamica dell’accaduto sia per l’età del ferito, appunto un bambino di soli di dieci anni. L’elicottero è atterrato nella zona del cartodromo. Il piccolo è stato caricato sul velivolo e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Altro incidente, questa volta con la moto, a Cessapalombo. È successo intorno alle 14,30. Un motociclista ha fatto tutto da solo e ha riportato alcune fratture cadendo con la moto. Sul posto il 118 per i soccorsi. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Macerata.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X