Controsenso in corso Matteotti,
poi distrugge un muretto e scappa
«Episodio deprecabile»

PORTO RECANATI - Il conducente di un'autovettura in fuga dopo l'episodio. Indagano i carabinieri, alcuni testimoni hanno annotato la targa. Il sindaco Michelini: «Fortunatamente la piazza era scarsamente frequentata e si è evitato il peggio»

- caricamento letture
351346480_6321802547912289_8216791375137740710_n-e1685955378254-325x311

Il danno causato

Percorre il tragitto da corso Matteotti a piazza Carradori a Porto Recanati controsenso e si schianta contro un muretto, poi fugge con l’auto dopo aver distrutto i mattoni che delimitano il giardinetto della piazza.

Poteva aver travolto qualcuno il conducente di un’auto che ieri sera ha percorso a tutta velocità contro il senso di marcia il corso fino ad arrivare a piazza Carradori dove ha urtato e distrutto il muretto per poi scappare sempre con l’auto dandosi alla fuga.

Benché nessuno sia rimasto ferito, la guida sconsiderata del conducente ha procurato un danno alla struttura pubblica e alcuni ragazzi che erano presenti e hanno visto l’azione sono riusciti a prendere la targa dei veicolo e comunicarla ai carabinieri.

andrea-michelini

Andrea Michelini, sindaco di Porto Recanati

A raccontare l’episodio è il sindaco Andrea Michelini che definisce “deprecabile” l’accaduto: «dobbiamo purtroppo informare che si è verificato un fatto increscioso in Piazzetta Carradori – ha scritto Michelini-  da quanto riferito da alcune testimonianze, un’auto ha percorso il tragitto Corso Matteotti – Piazza Carradori in senso contrario fino a schiantarsi contro il muretto. Sul fatto stanno indagando i carabinieri della nostra stazione prontamente intervenuti sul luogo. Fortunatamente, quando tutto questo si è verificato la piazza era scarsamente frequentata e si è dunque potuto evitare il peggio. Contiamo di ripristinare il muretto andato distrutto quanto prima possibile, compatibilmente con le pratiche assicurative che dovranno essere espletate se verrà individuato chi si é reso protagonista di un tale deprecabile episodio per poi darsi alla fuga».

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X