Natasha Stefanenko
Il mese di dicembre per Castelraimondo si apre con il Gran Galà delle Marche al Lanciano Forum. Venerdì 2 dicembre arriva il primo dei due appuntamenti che si terranno nella nostra regione con ospiti di spicco e il premio Marche Prestigio, conferito a personalità marchigiane che si sono particolarmente distinte nelle loro passioni. Oltre alla data di Castelraimondo, infatti, il giorno seguente (3 dicembre) il Gran Galà delle Marche sarà a Fano, al teatro della Fortuna, per unire costa ed entroterra grazie a un evento multidisciplinare che punta alla promozione del territorio. Sul palco del Lanciano Forum, presentati da Maurizio Socci, saliranno Alvaro Vitali con Stefania Corona, gli Operapop, il cantautore Francesco Baccini, Miss Italia Coraggio 2017 Rossella Fiorani e le madrine della serata Natasha Stefanenko e Glelany Cavalcante (Miss Italia Marche 2022). Spettacoli, comicità e musica per un evento ad ingresso libero durante il quale saranno proiettati video promozionali dei comuni patrocinanti. L’appuntamento è per le ore 21. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Opera Sound e dal Comune di Castelraimondo, con il contributo della Regione Marche e con il patrocinio dei Comuni di Loreto e Matelica, della Provincia di Macerata e del Coni.
Alvaro vitali
Invitate pure qualche operaio...
I trasporti pubblici uniscono costa ed entroterra, e quelli bisognerebbe potenziarli, magari spendendo un po' meno per queste iniziative sterili e luccicanti e destinando i soldi dove ce n'è bisogno.
Azzzz il gran galà co arvaro vitali
Questa è di una antipatia indescrivibile
Costa ed entroterra potrebbero essere uniti con quella cosa che non c'è che si chiama autobus. Provate in estate ad andare da un comune qualsiasi della provincia di Macerata a Civitanova Marche. Provate. Sarà divertente. Non dico in inverno eh, dico in estate piena.
Leonardo Pando Bedini che poi, Civitanova e Castelraimondo sarebbero anche collegate da una metro di superficie. Se solo ci fossero anche i treni
Ancora con sti finti vip in disarmo diosanto che disagio
Renato Bianchini gran galá Renato che aggiungere se non commiserazione?
Renato Bianchini galà,gran galà,ma n'de che?
Appero'..... Castrimonno non se fa' parla' dietro.....
Patrizia Bravi, il programma di Natale è interessante, ricco e per tutte le età
Castelraimondo ha un programma per le festività natalizie davvero bello e per tutte le età
Rifate la ricostruzione!! Non ci servono le VIP!!!!
Il gran galá unisce e costa.
Ma pure Alvaro Vitali dobbiamo foraggiare?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alvaro Vitali? Speriamo che resti lì!