Le code che si sono formate tra Morrovalle e Corridonia
Auto ferma in mezzo alla superstrada per aver finito la benzina, tamponamento e lunghe code nella notte tra le uscite di Morrovalle e Corridonia. L’incidente è avvenuto intorno alle 23,30 e tutto è cominciato a causa di una vettura che era ferma sulla carreggiata. A bordo un 26enne, che si trovava sulla corsia di destra quando la vettura si è bloccata perché il giovane aveva finito la benzina.
Il conducente, con l’auto in panne, è sceso dalla vettura. Poi è sopraggiunta una Ford Fiesta, che stava andando in direzione monti si è trovata di fronte la vettura e la conducente non ha potuto fare niente per evitare l’impatto. Che è stato violento (per fortuna la conducente, trasportata in ospedale, non ha riportato lesioni gravi). Subito dopo una terza vettura, una Fiat 500 con al volante una ragazza (anche lei portata in ospedale per accertamenti), si è scontrata con le altre. A quel punto la superstrada si è bloccata tra Corridonia e Montecosaro anche perché l’uscita di Morrovalle è chiusa per lavori. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, polizia stradale. Mentre i soccorsi si stavano svolgendo si sono formate lunghe code sulla carreggiata con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati per circa un’ora. Intorno a mezzanotte e mezza il traffico ha poi ripreso a scorrere, una volta che le vetture incidentate sono state portate via e la carreggiata è tornata libera.
(redazione CM)
Ogni giorno così
ma succede sempre tutto in quel breve tratto di superstrada ? chiamiamo un prete per la benedizione ?
Si ma la stradale invece di mettersi al uscita di Montecosaro perché non anno fatto uscire le machine a Morrovalle?
Tauland Landi Ahmetaj l'uscita è chiusa
Samuele Re l'uscita di Morrovalle??
Tauland Landi Ahmetaj si x lavori
Tauland Landi Ahmetaj chiusa da tempo
esatto
Tauland Landi Ahmetaj e chiusa per lavori
La supstrada dove tutto è possibile... Anke la superstrada rientra negli sport estremi...
Nn ho parole ma come si fa
Ogni giorno una sempre peggio
Non c'è la corsia di emergenza.......un guasto qualunque può capitare a chiunque, anche rimanere senza benzina.
Con quello che costa la benzina per forza
Youssef Mohamed 1.52 ti pare tanto?
La colpa è sempre di chi tampona. Se aveva finito la benzina poteva mettere le luci d'emergenza.
Il mio idolo
Perché mettono la benzina a gocce adesso
Come in ogni strada a scorrimento veloce ci dovrebbe essere una corsia d'emergenza
Lucia Cicconofri oppure sarebbe più semplice ed umano quandi si accende la riserva ..di mettere il carburante ...e non ignorarla...
Serenella Fiorani questo non esclude che una superstrada debba avere una corsia d'emergenza per non intralciare le corsie in caso di qualsiasi tipo di emergenza
Qualche anno fa ho tamponato anche io per lo stesso identico motivo, e guarda caso nello stesso tratto, spero non lo fanno apposta
Riaprite la superstrada a Morrovalle per carità del signore, non è possibile che me la chiudete 2 volte in un anno
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il sig. Tauland Landi Ahmetaj ha perfettamente ragione: c’era una pattuglia dei Carabinieri all’imbocco dell’uscita di Montecosaro coi lampeggianti fissi accesi. Se avessero lasciata libera quell’uscita, meglio ancora agevolando gli automobilisti in arrivo a prenderla onde evitare l’ingorgo, sarebbe stato tutto più semplice.
Siamo una squadra fortissimi.
Anch’io tantissimi anni fa’ mi e’ successa una cosa simile ma a CAPODANNO, mi sono fermato ma non in mezzo alla strada come ha fatto questo individuo, ho chiamato subito i carabinieri, sono venuti, e hanno chiamato il carro-attrezzi.
Ma come è possibile restare inchiodati in mezzo alla strada per fine benzina ? Abbassando la frizione un pochino di inerzia per togliersi di mezzo ci deve essere. Ci si riesce anche a motore spento e senza servosterzo.
Per il sig. Francesconi. Anche andando in salita?
Ma non lo vede che sta per raschia il fondo der barilee ! Come poi guida tranquillo ! Boo.
Alzando un po’ lo sguardo dalle eterne file per gli eterni incidenti causati dagli eterni lavori, salta agli occhi la mediocrità di una classe politico-amministrativa che ha portato la nostra provincia alla retroguardia anche per incapacità di creare infrastrutture.
questo perche ormai non ce ne frega piu niente ne di noi stessi ne del prossimo…si vive alla giornata sperando che non succeda il peggio …si puo rimanere senza benzina in mezzo alla strada ? ma la testa ” che te rporta”?