Un posto di blocco
Controlli a tappeto a Porto Recanati: identificate 151 persone e fermati 86 veicoli. E’ il bilancio di uno speciale servizio predisposto dal questore, in seguito alle tematiche approfondite in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, venerdì e sabato nella città costiera.
In campo gli agenti della Squadra mobile e dell’Ufficio immigrazione, con il supporto del reparto Prevenzione crimine di e dell’Unità cinofila antidroga della questura di Ancona. I controlli sono stati effettuati nelle aree più a rischio, alcune delle quali caratterizzate da degrado urbano: l’Hotel House, il River Village, le zone limitrofe al centro storico e lungo la Statale 16, dove sono stati predisposti dei posti di blocco. Sono stati fermati e identificati sia italiani che stranieri, e di quest’ultimi è stata verificata la regolarità dei documenti per quanto riguarda la loro presenza in Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bene bravi every day and every night forever.
Cosi’ si fa’, devono fare in questo modo ci saranno molto meno incidenti e molto meno morti giovanili.
Ben fatto!! Continuate con costanza questi controllo. Abbiamo bisogno di prevenire, abbiamo proprio bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità, almeno nelle nostre città. Grazie.