Lancia oggetti dal balcone,
poi si barrica in casa

MACERATA - E' successo in via Ugo Foscolo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, 118, polizia locale. Dopo circa due ore la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario

- caricamento letture
tso-macerata-e1664905747138-650x611

L’intervento in via Foscolo

Dal terrazzino di casa si mette a lanciare di tutto sulla strada, intervengono carabinieri e vigili del fuoco e polizia locale. È successo in via Ugo Foscolo, a Macerata. Una donna dalla sua casa, verso le 16,30, ha iniziato a tirare oggetti sulla strada. Lo ha fatto dal terrazzino della sua abitazione, dove c’è un giardinetto.

vigili-fuoco-barricata-casa-via-foscoloLa donna ha tirato anche zolle di terra. Diverse le segnalazioni arrivate ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno cercato di far uscire la donna dalla sua abitazione. Un carabinieri si è arrampicato su di una parete per riuscire a parlare alla donna che era alla finestra. Ma non c’è stato niente da fare per convincerla ad uscire. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, 118 e polizia locale. Alla fine sono riusciti ad entrare in casa e la donna è stata affidata alle cure del 118.

(Gian. Gin.)

 

 

ViaUgoFoscolo_FF-11-650x434

In questa e a seguire: Foto di Fabio Falcioni

ViaUgoFoscolo_FF-3-650x434

ViaUgoFoscolo_FF-5-650x434

ViaUgoFoscolo_FF-1-650x434

ViaUgoFoscolo_FF-8-650x434

ViaUgoFoscolo_FF-7-650x434

ViaUgoFoscolo_FF-1-650x434


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X