Commissione toponomastica,
Pollastrelli nuovo presidente

CIVITANOVA - Tra i primi obiettivi l'analisi della cartellonistica cittadina per un aggiornamento
- caricamento letture
pollastrelli

Giorgio Pollastrelli

 

Commissione toponomastica, eletto il presidente, è Giorgio Pollastrelli della Lega. Si è riunita per la prima volta la commissione toponomastica del comune di Civitanova, di cui fanno parte i consiglieri comunali Fausto Troiani, Pierpaolo Turchi, Giorgio Pollastrelli, Roberto Pantella, Silvia Squadroni e Piero Gismondi.

Eletto presidente il capogruppo della Lega e vice la consigliera civica ed ex candidata sindaco Silvia Squadroni di SiAmo Civitanova. Tra i primi obiettivi quello di fare un’analisi della situazione cartellonistica della città e nelle prossime settimane la commissione tornerà a riunirsi per valutare le differenti tipologie di segnaletica presente. L’idea è quella di aggiornare, regolamentare e mettere ordine alla già presente situazione. Si passerà poi alla valutazione delle diverse targhe appese sugli edifici pubblici e ad una loro corretta conservazione.

 

Commissioni consiliari, ecco presidenti e vice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X