di Francesca Marsili
Aggressione in centro storico a San Severino: giovane romeno in preda all’alcol entra in un locale e picchia tre pakistani, uno di loro è finito in ospedale. L’episodio è avvenuto la scorsa notte, a mezzanotte e mezza circa, quando un ragazzo di 27 anni di origine romena, dopo essere entrato assieme alla sua fidanzata in un locale kebab in piazza del Popolo gestito da due pakistani, si è scagliato con violenza contro entrambi picchiandoli. Alla base dell’aggressione ci sarebbe il fatto che, secondo quanto dichiarato dal romeno, uno dei gestori del locale avrebbe fatto un apprezzamento alla sua fidanzata. Tanto sarebbe bastato al giovane per sferrare colpi ai proprietari del locale i quali non hanno reagito. Subito dopo l’arrivo in piazza del Popolo della pattuglia dei carabinieri, chiamati per rilevare le generalità dei coinvolti nella rissa, il romeno si è divincolato, è rientrato nel locale ed ha iniziato a sferrare pugni a un terzo pakistano, di 26 anni, che in quel momento era all’interno. Immediato l’intervento del 118 che lo ha trasportato per ulteriori accertamenti all’ospedale di Camerino. Intervenuta anche una seconda pattuglia dei carabinieri in supporto alla prima. Per calmare lo stato di agitazione, il romeno è stato sedato dal personale sanitario. Il 27enne è stato denunciato per violenza privata, minaccia, molestia e disturbo delle persone, lesioni personali e ubriachezza molesta dai carabinieri della Compagnia di Tolentino diretti dal capitano Giulia Maggi.
Orfini e già passato?
Sempre peggio
Madonna che macello....
tutto ok!
Cbe schifo
Domani arriva Letta?
Che macello
Daje daje
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ultimamente essere fidanzati genera parecchia violenza.
Consiglio di fare l’alcool test anche alle persone che vanno a piedi a random sei positivo 2 giorni al fresco a meditare.
Ma mentre minacciava, naturalmente dava voce alle trombe e quindi che cosa diceva? E qui bisogna essere chiari visto che si sono scritti centinaia di commenti uno più uguale dell’altro che in base all’eventuale mancanza dell’aggravante razzista derubricavano, qualcuno più intelligente formulava e spesso veniva redarguito da finissimi ma proprio fini fini esperti legislativi dai testicoli fumanti.
Dopo il Civitanovo Bronx anche San Severino Marche si avvia a diventare il Comune della violenza di strada?
Il medoto buonista del siamo tutti fratelli, del rispetto di tutti i diritti, del diritto allo spinello libero e alla modica quantità di droga ad uso personale, ci ha portato allo sfascio della nostra società.
Arrivano i poliziotti, sedano la rissa, fanno denuncia, portano all’ospedale… E il giorno dopo tutti di nuovo in strada.
Quindi, che fare per salvare ciò che lasceremo a figli e nipoti?
Se i facinorosi e i criminali sapessero quanto male fanno i mamnganelli della polizia… molto più male delle loro offese contundenti, credo che razionalmente sceglierebbero di mordersi la lingua e di rimanere con i pugni in tasca.
Signor Rapanelli consiglierei ai nostri figli e nipoti di andarsene con biglietto di sola andata questa nazione è condannata allo scatafascio purtroppo i nostri politici(tutti) invece di pensare a a salvare il mondo pensassero agli italiani discriminati in casa propria.
Qualcuno dice di lasciare l’Italia, non sono d’accordo, cosi facendo facciamo il gioco di questi stranieri, noi italiani diventiamo emigranti, in un paese dove se sbagli ti rimandano a casa e loro diventare i padroni di questa bella Italia, una volta che si sono sistemati cacceranno via questi politicanti che credono in loro, scapperanno via come fece il RE. Tutto questo non deve succedere, dobbiamo combattere per salvare la nostra Italia. Devono nascere leggi che permettono di mandare via lo straniero che sbaglia, devono rispettare le nostre leggi e le nostre regole, basta regalare loro soldi, avere il diritto su tutto, se lavori paghi le tasse ok, se no VIA.
Il prossimo governo dovrà cambiare le normative attuali troppo permissive con altre che permettano di espellere rapidamente gli immigrati e clandestini che delinquono.
A quei signori che consigliano biglietti di sola andata consiglierei prima di verificare se in altri paesi tali episodi non si verificano. Credo che rispetto ad altri noi invece siamo ancora un’isola felice, basta viaggiare un poco o leggere episodi di cronaca all’estero. Per quanto riguarda le pene il sottoscritto pensa che prendere qualcosina dal sistema statunitense, con le dovute differenze, non sarebbe male. In più scappare e non lottare per una società migliore è da vigliacchi.
Perché non facciamo come la Gran Bretagna si trovi un Paese in Africa che se li prende pagando naturalmente ma almeno non fanno casino qui.Andarsene non piace a nessuno ma se ti rendono la vita impossibile e i nostri politici se ne fregano rimane l’unica soluzione possibile.
Bravo Rapanelli. Concordo pienamente