Torna in via Trieste a Civitanova il servizio per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, che era stato temporaneamente trasferito presso la palazzina tecnologica comunale per consentire i lavori di adeguamento dei locali situati a palazzo Sforza. Questa settimana gli operatori Cosmari sono tornati nella sede centrale dietro il Comune, mentre la riscossione dei ticket per i parcheggi blu della Civitas si svolge nell’Ufficio turistico comunale di piazza XX Settembre. Orari ritiro gratuito sacchetti: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 8 alle 13. Martedì e venerdì ore 16-19. Mercoledì chiuso.
Sono scomodissimi e dentro non ci va niente. Ho telefonato al cosmari per farlo presente e la signora che mi ha risposto ha detto che si tratta di una scelta ecologica invece è esattamente il contrario.
Lultima fornitura dellumido sono scomodissimi da usare. Speriamo che siano provvisori !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A proposito dei sacchetti del Cosmari, qualche persona influente dovrebbe dirgli di buttare l’attuale fornitura dei sacchetti dell’umido praticamente inutilizzabili data la esagerata “scollatura” per creare dei manici talmente lunghi da sprecare metà della loro capienza. Così fatti molti non li ritirano più.
ogni volta che vado a prendere i sacchetti cambia locale , sembra il gioco delle tre carte
…signor Cerolini, Lei ha perfettamente rgione, io i sacchetti dell’umido del COSMARI, non li srotolo nemmeno, li butto direttamente…nell’umido!!! Ossequi. gv