Uova contro la sede del Pd, Iezzi:
«Era meglio usarle per qualche ricetta,
ci sono forme di dialogo più civili»

CIVITANOVA - Atto vandalico da parte di un anonimo, allo stesso modo in cui era stata colpita la sede della Lega. La segretaria democrat ironizza: «Abbiamo anticipato le pulizie di primavera, niente denunce, ma era meglio usarle per cucinare qualcosa»

- caricamento letture
uova-contro-sede-pd-1-e1645287795404

La segretaria Pd Lidia Iezzi pulisce la sede del partito

 

Atto vandalico alla sede del Pd di Civitanova, uova contro la vetrata del partito in via Mameli. Presa di mira anche la sezione civitanovese del partito democratico dopo il blitz ieri alla sede della Lega . Vandali bipartisan hanno colpito oggi e questa mattina a pulire è stata direttamente la segretaria Lidia Iezzi che però la prende con ironia a differenza dei colleghi leghisti.

uova-contro-sede-pd-4-e1645287855481«Abbiamo anticipato le pulizie di primavera – commenta con un post su Facebook – anche la sede del Partito democratico è stata bersaglio di un lancio di uova. Non sporgeremo denuncia. Abbiamo invece deciso di prenderla con ironia. Dispiace solo che l’anonimo “ammiratore” non abbia scelto una forma di dialogo più civile per confrontarsi con noi. Ci preme però una raccomandazione, quella di non sprecare cibo. E’ davvero un peccato. Ci sono molti modi di usare le uova, con gustosissime ricette. Per il resto, siamo sempre aperti al confronto e invitiamo a contattarci attraverso i canali social o alla mail [email protected]».

A denunciare il lancio contro i leghisti ieri invece è stato direttamente il commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti che aveva espresso la volontà di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e aveva parlato di “oltraggio alla democrazia”.

 

 

 

uova-contro-sede-pd-2-e1645287911454

uova-contro-sede-pd-3-e1645287951249

Uova contro la sede della Lega «Un oltraggio alla democrazia»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X