La segretaria Pd Lidia Iezzi pulisce la sede del partito
Atto vandalico alla sede del Pd di Civitanova, uova contro la vetrata del partito in via Mameli. Presa di mira anche la sezione civitanovese del partito democratico dopo il blitz ieri alla sede della Lega . Vandali bipartisan hanno colpito oggi e questa mattina a pulire è stata direttamente la segretaria Lidia Iezzi che però la prende con ironia a differenza dei colleghi leghisti.
«Abbiamo anticipato le pulizie di primavera – commenta con un post su Facebook – anche la sede del Partito democratico è stata bersaglio di un lancio di uova. Non sporgeremo denuncia. Abbiamo invece deciso di prenderla con ironia. Dispiace solo che l’anonimo “ammiratore” non abbia scelto una forma di dialogo più civile per confrontarsi con noi. Ci preme però una raccomandazione, quella di non sprecare cibo. E’ davvero un peccato. Ci sono molti modi di usare le uova, con gustosissime ricette. Per il resto, siamo sempre aperti al confronto e invitiamo a contattarci attraverso i canali social o alla mail [email protected]».
A denunciare il lancio contro i leghisti ieri invece è stato direttamente il commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti che aveva espresso la volontà di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e aveva parlato di “oltraggio alla democrazia”.
Uova contro la sede della Lega «Un oltraggio alla democrazia»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…e certo, non potevano mica avere la stessa reazione che hanno avuto i rappresentanti della Lega (è accaduto dopo…), dovevano distinguersi, se no sai che…frittata, si, e la frittata, certi politici, la sanno girare molto bene in padella!!! Meditate, gente, meditate e…studiate, è un po’ come l’uovo di Colombo, non è difficile!!! gv
Prima alla lega poi al pd, ma una bella carbonara no??????
Anche sdrammatizzare è eroico.
Fossero stati quelli della Meloni a tirare le uova alla sede della Lega Salvini o quelli della Lega Nord che si stanno via via sputtanando alla grande con il Capitano. I FdI stanno facendo del tutto per sottrarre voti ai leghisti terrun per poter andare a governare…. assolutamente indisturbati dal Pd, quindi perché quest’ultimo dovrebbe avere indifferenti iscritti o simpatizzanti che tirano uova ai leghisti salviniani? È che due partiti di estrema destra come Lega Salvini e FdI sono troppi ed è normale che si fanno la guerra.
…avanti miei Prodi, siamo noi i nuovi eroi, si, “ma de che”!!? gv
Le uova lanciate alla sede della Lega potrebbero esser state lanciate dalla corrente dissidente, sempre più rumoreggiante, in attesa di un congresso che non si è mai calendarizzato.
Accontentiamoci, alla CGIL hanno fatto di peggio, altroché uova. Il gladiatore Landini, da segretario, ha trovato la pace dei sensi, ed anche di qualcos’altro(ed ora non strilla più). Se remi contro il popolo, e pensi per i caxxi tuoi, aspettiamoci di peggio. Gli avessero dato fuoco, non mi sarebbero dispiaciuto.