Centro vaccinale a Mogliano
«Sarà aperto sabato e domenica»

COVID - Dopo lo scorso week end, l'hub di prossimità torna anche per le mattine del 29 e 30 gennaio. Basta prenotarsi online sul sito del Comune. Il sindaco Cesetti: «Vogliamo rinnovare l'invito a vaccinarsi, il rischio di contrarre il virus è ancora alto»
- caricamento letture

vaccino-Mogliano

 

«Dopo il successo dello scorso weekend di apertura, il centro vaccinale di prossimità, sarà attivo anche nelle mattinate di sabato 29 e domenica 30 gennaio nei locali dell’ex Ospedale San Michele».

E’ quanto fa sapere l’amministrazione comunale di Mogliano, che aggiunge: «Un grazie particolare al personale sanitario e amministrativo, all’Asur, alla Farmacia ospedaliera, alla Croce verde e alla Protezione civile che hanno garantito un ottimo servizio, è stato stimato che in circa mezz’ora è stato possibile effettuare tutta la procedura, dalla compilazione dei moduli, anamnesi, inoculazione, attesa post inoculazione e accreditamento per rilascio green pass. Per evitare assembramenti sarà necessario prenotare l’appuntamento online nel sito www.comune.mogliano.mc.it per maggiori informazioni 335.5329539».

vaccino-Mogliano-6-325x223

L’Amministrazione comunale invita chi ancora non ha provveduto, «a prenotare il proprio appuntamento dato che sono ancora aperte le iscrizioni per la somministrazione della prima, la seconda o la terza dose per tutti gli over 12 . Inoltre si ricorda che è possibile accedere alla vaccinazione anche ai residenti dei paesi limitrofi».

«Vogliamo rinnovare l’invito a vaccinarsi – sottolinea il sindaco Cecilia Cesetti- il rischio di contrarre il virus è ancora alto. La maggior parte dei ricoverati in terapia intensiva riguarda persone non vaccinate ed è scientificamente dimostrato e confermato anche dall’Istituto Superiore di Sanità, che il vaccino riduce drasticamente il rischio dell’aggravamento clinico».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =