Il centro vaccinale a Camerino
Due open day vaccinali a Camerino nelle giornate di sabato 22 e 29 gennaio. Saranno disponibili altre due date, al centro vaccinale operativo nel quartiere Vallicelle, in aggiunta all’apertura del martedì e giovedì. Gli open day saranno dalle 8 alle 13, in entrambe le giornate, e sarà possibile accedervi senza prenotazione. In particolare, l’Asur specifica che sarà effettuata la vaccinazione a coloro che avevano la prenotazione nel mese di febbraio e che sono stati avvisati tramite un sms (circa 350 dosi) e a coloro che si presenteranno senza avere alcuna prenotazione (circa 100 dosi). Non sarà possibile effettuare la vaccinazione ai minorenni.
Che vaccini siano lasciati per chi ha prenotato e l'ASUR ha rilasciato la prenotazione, no che chi arriva viene fatto, perché ci sono persone che hanno mandato a Camerino anche da fuori comune, rispettate le prenotazioni.
Mi auguro che vengano fatte due file distinte
Monia Santecchia tutto dipende da chi gestisce la cosa, siccome ci sono quelli della protezione civile e non so se anche volontari della Croce Rossa non vorrei che ci fossero amici di amici, stanno a loro chiamare con l'elenco che hanno, no chi è arrivato prima perché possono stare pur a casa e arrivare con l'orario che hanno e chi non è prenotato si aspetta, non soliti furbi. Perché si sanno quanti ne hanno, solo cento per chi non ha appuntamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati