Turismo da promuovere:
il Comune punta sulla Lube

CIVITANOVA - Convenzione triennale da 115mila euro per la pubblicità all'interno dell'Eurosuole forum su maxischermo, corner e tabellone segnapunti
- caricamento letture

lube-ritorno-tifosi-palas-1-1-325x183

 

Il comune di Civitanova si fa pubblicità anche tramite la Lube. Approvata dalla giunta una convenzione con la società di pallavolo per passaggi pubblicitari all’interno dell’Eurosuole Forum finanziata per 115mila euro.

La giunta in una delibera ha stanziato la somma divisa in tre tranche: un investimento iniziale di 45mila euro per un monitor led di 3 metri e mezzo nel “corner” postazione ad alta densità di passaggio e nei pressi della biglietteria, led a giro campo e cartelloni sopra il tabellone segnapunti per inserire il nome di Civitanova.

Con la delibera si avvia una collaborazione triennale con la Lube volta alla “strategia promozionale integrata in tema di accoglienza turistico culturale a vantaggio del tessuto economico e sociale, investendo una somma iniziale per l’acquisto di attrezzature tecniche da installare presso la struttura sportiva. Tale politica può concretizzarsi nell’utilizzo di ampi spazi di visibilità presso il palas rivolti sia agli spettatori in loco sia a quelli collegati attraverso televisioni o piattaforme streaming”. La Lube ha formulato la proposta economica che prevede appunto una spesa di 45mila euro per l’acquisto del maxi schermo e di 35mila annui per il 2022/2023 e per il 2023/2024 per un ammontare complessivo di 115mila euro.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1