Le poste di Muccia
hanno una nuova sede

APERTURA domani in via Clementina. Due sportelli e tutti i servizi
- caricamento letture
poste-muccia-nuove

Il nuovo ufficio postale a Muccia

L’ufficio postale di Muccia riapre domani. La nuova sede in via Clementina 10. «L’ufficio, che garantisce gli standard di accoglienza e sicurezza per i clienti e il personale – dice Poste Italiane -, è dotato di due sportelli abilitati a tutte le operazioni e una sala consulenza con personale qualificato per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio, protezione e investimento dell’azienda.

poste-mucciaInoltre, la sede dispone del servizio wi-fi gratuito per connettersi a Internet in modo facile e veloce». Il sindaco Mario Baroni ha ringraziato «Poste Italiane per aver dato una sede stabile e ben organizzata, non solo ai cittadini di Muccia ma anche a quelli di tutto il territorio, in un momento in cui nelle zone montane, a causa della diminuzione della popolazione, alcuni servizi vengono soppressi. Bisogna sottolineare, inoltre, che Poste Italiane ha mantenuto attivo il servizio anche nelle difficili condizioni derivate dal sisma. E’ doveroso, inoltre, un ringraziamento a tutto il personale che ha contribuito a migliorare e rendere più efficiente il servizio» ha detto il sindaco Mario Baroni. L’ufficio di Muccia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =