Rosalba Ubaldi
«Sarà Rosalba Ubaldi, attuale vice sindaco, la candidata sindaco del centro destra per le prossime elezioni amministrative». Lo rende noto la coalizione formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Udc che scenderà in campo, supportata anche dal movimento civico Vento del Sud e da nomi della società civile, nell’imminente tornata elettorale di inizio ottobre. Una candidatura all’insegna della continuità e dell’esperienza. Ubaldi è stata infatti sindaco di Porto Recanati dal 2009 al 2014 ma è anche stata assessore del Comune dal 1999 al 2009 e dal 2016 a oggi, ricoprendo comunque il ruolo di consigliere nei periodi in cui non era in amministrazione. Una presenza la sua ininterrotta, tra maggioranza e opposizione, da più di 25 anni. Dal 2011 è anche consigliere provinciale
«Dopo alcuni mesi di riflessioni e confronti – si legge nella nota della coalizione – il centro destra sostiene unito e compatto la candidatura di Rosalba Ubaldi a sindaco. L’intera coalizione ha riconosciuto nella figura della Ubaldi una lunga esperienza politico- amministrativa, affidabilità, temperamento e capacità di governo. L’ intento comune è quello di proseguire il percorso intrapreso un anno fa con le elezioni regionali che vedono al governo una forte coalizione di centro-destra che sta dando alle Marche una nuova impronta. La coalizione all’ unanimità ha deciso di formare insieme al candidato sindaco una nuova squadra di governo pronta a mettersi a disposizione della cittadinanza senza tralasciare alcun singolo problema».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
speriamo che i cittadini si ravvedino e votino volti nuovi, giovani e sopratutto con idee avanzate e un accesso libero a proposte dei cittadini stessi.
La condivisione e l’ascolto è la forza vincente di una sana e avanzata Amministrazione, ciò che non ho mai riscontrato da illo tempore.
AD MELIORA