Melchiorri oggi a San Giuliano ha visitato lo stand della Maceratese accolto da Paolo Siroti (foto pagina Facebook S.S. Maceratese)
di Andrea Cesca
Federico Melchiorri riparte dalla Spal. L’attaccante maceratese, che nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia del Perugia, ha accettato l’offerta del sodalizio emiliano di Serie B. 34 anni compiuti, nato a Treia ma da sempre residente a Macerata, Melchiorri era stato cercato da diverse società di Serie C, ma ha rifiutato le offerte di Siena, Modena e Triestina. L’attaccante si metterà subito a disposizione dell’allenatore spagnolo Pep Clotet.
Ricordiamo che la Spal del neo presidente Joe Tacopina, vincendo per 5 a 0 con il Pordenone, ha contribuito all’esonero del fermano Massimo Paci, fino a due giorni fa sulla panchina della formazione friulana. L’operazione che ha portato Melchiorri a Ferrara è decollata a poche ore dalla chiusura ufficiale del calcio mercato e rientra nello scambio di giocatori avvenuto fra le due società; il percorso inverso ha fatto l’ex Lazio Alessandro Murgia. Federico Melchiorri in giornata è stato a Macerata in occasione della festa patronale di San Giuliano e si è soffermato allo stand della Maceratese. I suoi agenti, Simone Settembri e Matteo Rossetti, hanno portato avanti la trattativa. Il presidente della Spal Tacopina dal giorno del suo insediamento ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di riportare la squadra in Serie A.
Ascoli: Felicioli e Maistro per chiudere il mercato, rebus Sabiri ancora irrisolto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO PER LA SUA NUOVA ESPERIENZA A FERRARA CON LA SPAL DAI NON MOLLARE MAI