“Basta coprifuoco”,
FdI protesta in piazza

MACERATA - Flash mob in piazza della Libertà
- caricamento letture

basta-coprifuoco-fdi

 

 

“Il coprifuoco è un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma è esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale”. Con questa motivazione Fratelli d’Italia Macerata – in contemporanea in altri capoluoghi regionali – ha manifestato ieri sera in piazza della Libertà esponendo uno striscione. 

“Il  flash mob “Basta coprifuoco” – scrive oggi in una nota Fdi provinciale –  ha visto coinvolte le sezioni del partito in tutta Italia, scese in piazza a manifestare contro una misura che danneggia le attività economiche – e in particolare la ristorazione – che invece avrebbero bisogno di sostegno in questa delicata fase di ripartenza. Il direttivo provinciale di Macerata si è ritrovato nel capoluogo, in piazza della Libertà, per esprimere il suo dissenso verso il provvedimento del coprifuoco. Presenti i consiglieri regionali Elena Leonardi e Pierpaolo Borroni, il vicesindaco di Macerata Francesca D’Alessandro, l’assessore alla Sicurezza di Macerata Paolo Renna, il presidente del Consiglio comunale di Potenza Picena Mirco Braconi, il coordinatore provinciale di FdI Massimo Belvederesi, il coordinatore regionale e il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale Maicol Pizzicotti Busilacchi e Michele Zacconi, insieme ai militanti e agli altri organi del partito”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X