Serromarche Infissi festeggia 40 anni

CORRIDONIA - L’azienda, fondata da Enrico Romoli, è oggi tra le più specializzate in Italia nella sostituzione degli infissi e festeggia questa tappa di una storia fatta di soluzioni, innovazioni, relazioni e casi risolti ‘sul campo’. Un percorso che continua con la 2° generazione e si proietta nel futuro per continuare a portare valore ai Clienti e alle persone del proprio team
- caricamento letture
Famiglia-Romoli

La famiglia Romoli

Serromarche Infissi compie 40 anni: Enrico Romoli l’ha fondata come azienda artigiana per la produzione degli infissi in alluminio e ha saputo guidarla e farla crescere fino a diventare oggi un riferimento in Italia per la posa degli infissi, nel nuovo e nella sostituzione. Una evoluzione all’insegna della volontà di proporsi al mercato in modo originale, con soluzioni efficaci e capaci di portare valore per i clienti e per tutti gli interlocutori. Festeggiano con Enrico Romoli i figli Caterina e Federico che con lui gestiscono l’azienda, con sede a Corridonia, e un gruppo affiatato e dinamico di ormai 18 collaboratori (l’età media è di 36 anni).

Enrico-Romoli

Il fondatore Enrico Romoli

Serromarche Infissi è specializzata nella sostituzione degli infissi dove da sempre ha investito in conoscenze e tecniche con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni durevoli ed efficaci nel tempo, che migliorassero il confort abitativo in opera, ossia a casa del cliente. L’azienda può contare su partnership storiche con i più importanti marchi italiani dei serramenti, rapporti che da quasi 40 anni dimostrano la capacità dell’imprenditore e del suo team di costruire e cercare relazioni positive a valore aggiunto per chi collabora con Serromarche. Una gamma completa di infissi in alluminio, pvc, e legno permette a ciascun cliente di costruire un progetto su misura per le proprie esigenze, con la sicurezza di potersi affidare all’esperienza di uno specialista Serromarche.
Da uno spazio di appena 32 mq, l’azienda oggi ospita i clienti in 2 stabilimenti e in uno showroom a Colbuccaro di Corridonia da oltre 300 mq dove è possibile toccare con mano e personalizzare ogni aspetto della propria finestra, portone, persiana o facciata.

Romoli-Enrico-e-Anna

Enrico Romoli con la moglie Anna

Grazie alla capacità di visione, metodo, determinazione, attenzione all’efficienza gestionale, Serromarche è oggi un’azienda serramentistica 4.0 che investe sul proprio futuro e su quello dei propri collaboratori, con formazione continua delle persone, tecnologie, conoscenze e spunti sempre originali che hanno condotto a 2 brevetti industriali e 5 modelli di utilità negli ultimi 8 anni. Infatti, l’azienda oggi si è aperta al mercato nazionale dove tanti serramentisti utilizzano le innovazioni ideate da Enrico Romoli per assicurare le migliori prestazioni degli infissi in fase di posa in opera: il Sistema Controtelaio Magò (www.controtelaiomago.it). Non tanto un controtelaio per il fissaggio della finestra al muro, ma un metodo di posa fatto di profili, strumentazione per il serramentista e un software unico che permette al professionista del serramento di studiare con cura ogni aspetto dell’installazione dei nuovi infissi, fino a curare anche quello che poi resterà nascosto, ma che davvero può fare la differenza per le prestazioni in opera: il controtelaio in pvc del Sistema Magò.
La famiglia Romoli pensa quindi ai prossimi 40 anni verso i quali guarda con fiducia e motivazione, come conferma l’amministratore delegato Enrico Romoli: «I nostri clienti che continuano a sceglierci sono sempre uno stimolo a proseguire e in questa occasione non possiamo che ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia e hanno speso un passaparola per noi. Ogni giorno riscontriamo che la nostra identità (anche poiché marchigiana) porta valore ai nostri interlocutori, siano essi clienti, fornitori o collaboratori. Col nostro metodo di posa e quindi le nostre soluzioni originali, verificate ma sempre rinnovate vogliamo continuare a proporre sistemi e prodotti nel mercato degli infissi che migliorino in opera la qualità della vita delle persone».

showroom_serromarcheLA STORIA IN DATE
• 01 marzo 1981 Enrico Romoli apre la partita iva e a maggio consegna le prime controfinestre in alluminio.
• 1988 Serromarche diviene rivenditore Finstral® e allarga la gamma al pvc.
• 1992 Serromarche si trasferisce a Colbuccaro, in un stabilimento da 1000 mq con showroom
• 2005 Serromarche ottiene la certificazione ISO9001 al proprio sistema di gestione della qualità
• 2008 Federico Romoli entra in azienda che si rinnova con un importante showrorom!
• 2013 Enrico Romoli presenta i primi brevetti per profili in pvc, seguiranno marchi, modelli di utilità e un atro brevetto tutti concessi.
• 2016 Caterina Romoli entra in azienda, mentre il mercato da regionale diventa nazionale.
• 2018 Serromarche inizia l’evoluzione 4.0
• 2019 Col marchio Sistema Controtelaio Magò serve i primi clienti francesi
• 01 marzo 2021 Serromarche festeggia 40 anni di clienti, di storia, di fornitori, di persone e di relazioni.

logo-serromarche-e1614426573350-325x138SERROMARCHE IN RETE

https://www.serromarche.it/sostituzione-360
http://www.controtelaiomago.it
https://www.serromarche.it/news-ed-eventi/40-grazie

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy