«Reparto di urologia a Macerata,
un grazie per la professionalità»

L'ELOGIO dell'avvocato Manuel Seri all'ospedale del capoluogo: «Troppo spesso siamo portati a sottovalutare ingiustamente il nostro presidio sanitario cittadino»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

L’ospedale di Macerata

 

«Il 3 settembre sono stato sottoposto con successo ad un intervento alla prostata, per mia scelta, all’ospedale di Macerata e sono rimasto molto soddisfatto». Inizia con queste parole il messaggio che l’avvocato Manuel Seri ha voluto scrivere per «ringraziare il dottor Andrea Fabiani, che mi ha operato col laser, per lo scrupolo e la professionalità dimostrata ed il personale tutto (medico, paramedico e ausiliario) del reparto di Urologia che con tanta pazienza, disponibilità e cortesia ha assicurato un’ottima assistenza (per le misure anticovid poteva accedere solo un familiare per mezzora tre volte al dì). Troppo spesso siamo portati a sottovalutare ingiustamente il nostro presidio sanitario cittadino – conclude – indirizzandoci altrove e proprio per questa ragione sono felice di poter esprimere pubblicamente il mio personale profondo e sincero apprezzamento al reparto di Urologia dell’ospedale di Macerata. Ancora grazie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X