Addio a Sigilberto Pantanetti
MACERATA - Aveva 85 anni. Era il padre di Luciano, presidente del Consiglio comunale. I funerali domani alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore

Luciano Pantanetti insieme al padre Sigilberto
È morto oggi Sigilberto Pantanetti, aveva 85 anni. Era il padre di Luciano, presidente del Consiglio comunale di Macerata. Molto conosciuto in città, era stato un uomo ingegnoso nel lavoro, svolgendo attività anche molto diverse tra loro.
È stato sarto, commerciante, agente di commercio e anche autista con l’avvocato Domenico Valori. L’anziano stava male da tempo. Sigilberto Pantanetti lascia la moglie Rosaria Paglialunga, i figli Marco e Luciano. I funerali si terranno domani alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore di Macerata.
Condoglianze a Luciano e a tutta la famiglia. Un abbraccio a Gilberto, amico di tempi lontani.
Addio Gilberto, caro amico mio e della nostra famiglia e massimo rappresentante dell’anima di questa città.
Tante condoglianze alla famiglia ed un abbraccio a Luciano
Sentite condoglianze a Marco, Luciano e Rosaria
Nino, Luigi e Valeria Ricci esprimono sentite condoglianze alla signora Rosaria e al figlio Luciano ricordando momenti passati insieme affettuosamente al caro Gilberto.