Un capriolo in via Cioci (VIDEO)

MACERATA - L'animale ripreso con il cellulare da Andrea Cuppoletti intorno alle 13,15
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il capriolo in via Cioci

 

«Non è sicuramente una cosa che capita tutti i giorni, specialmente in città. Sono rimasto stupito, ho appena fatto in tempo a prendere il cellulare e girare il video e poi l’ho perso».

capriolo-in-via-cioci

Il capriolo in via Cioci

Sono le parole con cui Andrea Cuppoletti, che lavora in un ufficio in via Roma, descrive un incontro insolito in un luogo insolito: quello con un capriolo in via Cioci a Macerata. «Erano le 13,15 ed ero appena uscito in strada dopo il lavoro – racconta – Stavo scendendo per andare a prendere l’auto quando l’ho visto nei pressi della scalinata che porta al centro benessere. Era fermo lì nel verde vicino al parcheggio, verso la scuola, sopra il campo da baseball. Ha preso poi la salita e pochi secondi dopo, giusto il tempo di prendere il cellulare e fare il video, è scappato via». Giusto un mese fa un capriolo, dopo aver girato per il quartiere, era stato immortalato nel parcheggio di un supermercato a Collevario.

 

A Collevario come nel bosco: la passeggiata del capriolo (Video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X