«Avevamo finito di ristrutturare il palazzo l’anno scorso. E adesso ci hanno scritto sopra». Antonella Paolucci, residente di Macerata, racconta così la disavventura vissuta da lei e dal marito che sono proprietari di un palazzo nel centro storico della città, sul lato che dà su via Armaroli.
«Stamattina ci siamo trovati sulla facciata posteriore del palazzo, che è del ‘500, una scritta fatta con le bombolette: “Universitari sovversivi”. Abbiamo sporto denuncia ai carabinieri e aspettiamo di capire se le telecamere hanno ripreso gli autori». Paolucci e il marito sono rimasti molto male dell’accaduto e per questo hanno deciso di raccontarlo. Poco più avanti della loro casa, sul palazzo della Camera di commercio, è comparsa una scritta contro il questore Antonio Pignataro.
Centro storico invaso da scritte contro Pignataro: «Nessun passo indietro»
Viva Pignataro.Tanti nemici tanto onore.
Il Dott. PIGNATARO da troppo fastidio a troppi delinquenti, bene Dott. abbiamo bisogno di Lei , del suo coraggio e del suo eccellente operato!!!
Che incivili dovete impare a stare al modo e soprattutto andare a lavorare! Io metterei le telecamere su tutte le vie..e chi fa i danni oltre alla multa deve ripulire tutto!
Non e' che per essere ribelli l' intelligenza non sia necessaria. Questa e' senza arte ne' parte.
I dirigenti, di oggi e di domani, questa e l italiozia e gli italioidi....buona parte.
Le telecamere ci sono . Chi è stato ne pagherà le conseguenze .
Sono ragazzi...
eh, ma il Sindaco non ne vuol sapere di mettere telecamere di sicurezza in città, nel centro storico si può fare di tutto: furti, gente che fa i propri bisogni dove capita, auto danneggiate, scritte sui muri...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Considerando che il Questore Pignataro cerca di combattere efficacemente lo spaccio ed il consumo di droga (e non solo), droga che sta devastando i nostri giovani, la nostra società e la convivenza civile di tutti, non è difficile rendersi conto a che razza individui appartengano le scritte sui muri contro di lui (ho scritto razza, mamma mia, mi prenderanno per razzista!?), due più due fa sempre quattro, di sicuro, fa quattro per tutti tranne che per alcuni, ed anche qui non è difficile comprendere a chi mi riferisco!! gv
Sovversivi da cosa, scrivi e scappi scegli la lotta dei vigliacchi fatti vedere in faccia che ne parliamo. Ivano Tacconi capo gruppo Udc Comune di Macerata.