“Note di Natale” in rosa:
sul palco del Lauro Rossi
la futura mamma Ludovica Gasparri

MACERATA - La serata, in programma sabato alle 21,15, ideata dal dottor Mauro Pelagalli e promossa dalla dottoressa Elisabetta Garbati, vedrà protagoniste le donne. I proventi saranno devoluti all’associazione "Centro di aiuto alla vita"
- caricamento letture

 

ludovica-gasparri

Ludovica Gasparri mentre si esibisce col pancione (foto di Cecilia de Dominicis)

 

Un viaggio nella musica italiana ed internazionale tutto in rosa, che terminerà con un magico momento natalizio, all’insegna della generosità. Sarà il palco del teatro Lauro Rossi di Macerata ad ospitare “Note di Natale”, la serata ideata dal dottor Mauro Pelagalli, direttore dell’ unità operativa complessa di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale di Macerata, e promossa dalla dottoressa Elisabetta Garbati insieme a Cristiana dell’associazione Michelepertutti, con il patrocinio del comune. L’appuntamento, in programma sabato alle 21,15, vedrà come protagoniste assolute le donne. Si esibiranno in un repertorio adatto a tutti i palati musicali e a tutte le età, accompagnate dalla band composta da Gianluca Pierini al piano e tastiera, Andrea Zaccari al basso, Davide Di Luca alla chitarra, Luca Cingolani alla batteria e Daniele Mancini al sax. La voce principale sarà quella della futura mamma, la cantante Ludovica Gasparri, e le interpretazioni della neo mamma, l’attrice Pamela Olivieri. Insieme con altre fantastiche cantanti: Paola Scorcella, Giulia Magnaterra, Roberta Rebichini, Maria Chiara Biondini, Gaia Fontani, Giulia Pecorari, Michela Raschia, Natalia Glauser, Maria Tombesi e la piccola Giulia Cantarini. Presenta Lucia Santini. L’ingresso è ad offerta libera, i proventi della serata saranno devoluti all’associazione “Centro di aiuto alla vita” di Macerata. Gradita la prenotazione alla biglietteria del teatro o sul sito www.advancedcongressi.it . Per info tel:07155165.

Tumore dell’ovaio, a Macerata un percorso specialistico «Curiamo le donne a 360 gradi»

note-di-natale



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =