Via l’isola pedonale in piazza XX Settembre la domenica, parcheggio gratuito per tutta l’estate a Civitanova. Dal 30 giugno al 25 agosto, si potrà parcheggiare quindi l’auto in piazza le domeniche e nei festivi, dalla mattina alla sera. E’ stata firmata oggi dal comandante Daniela Cammertoni l’ordinanza di modifica temporanea della disciplina della circolazione stradale, in considerazione della crescente necessità di nuove aree di parcheggio nel periodo estivo in cui si registra un notevole incremento di persone che arrivano per trascorrere le giornate in spiaggia. Il provvedimento arriva dopo la recente approvazione del progetto di realizzazione, in via sperimentale, di ulteriori parcheggi sull’area del “Varco sul Mare”, dove sono stati ricavati 38 posti auto però a pagamento. «Usufruire della piazza nel giorno di maggior afflusso alla spiaggia – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica – è un’opportunità in più per cittadini e turisti che potranno avere a disposizione 158 posti liberi, senza pagare un euro. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più accogliente il soggiorno nella nostra città in cui cresce la vocazione turistica. La posizione della piazza è strategica sia per il lungomare sud che per quello nord, ma il provvedimento è pensato anche per coloro che vogliono godersi il centro con i suoi tanti locali».
In pratica, la definitiva condanna a morte per Porto Recanati.
Macerata è uguale vero???
Un miracolo...ma.che eh
Alleluja nn ce posso crede
Finalmente....
Le viciglette se pole lascia' ttaccate su li pali ?
Era ora
L’importante è che non andate in bicicletta sennò ve la sequestrano
Wow grandiiii
ah la rivoluzione della domenica non riguarda il divieto di parcheggio (da far rispettare) nei giardini pubblici del lungomare sud?
L hanno capita
Beneeeeee!!!
Bene
Anche qui a Porto Recanati.... uguale uguale
Era ora che qualcuno avesse capito..il turismo interessa a qualcuno..
Perché la domenica si pagava??
Era oraaaaa
Iniziativone ohhhh
e carancì mutu!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ben fatto, complimenti bravi, ottima decisione, da esempio x Porto Recanati.
Ottima iniziativa : La gente va dove trova più comodità , possibile che certe amministrazioni che puntano sul turismo non l’hanno capita ???
Mah a me pare una stronzata galattica!
Ed io che pensavo che chi va al mare o parcheggia sul lungomare o vie limitrofissime e non sotto il comune oppure sulla nazionale o dintornissimi a Fontespina.
Bella iniziativa, sicuramente da adottere nel corso dell’ anno nei momenti caldi di festività perticolari.
bella idea