Lube campione,
la gioia del Coni Marche:
«Un’emozione incredibile»

VOLLEY - Il presidente Fabio Luna: «Congratulazioni alla squadra e al club che ha creato un bello spirito di appartenenza e di attaccamento allo sport ed al territorio»
- caricamento letture

 

967CCB8A-B695-4B82-BE29-F8A83A448F99-650x433

 

«Una partita spettacolare che ci ha tenuti col fiato sospeso fino alla fine e che ci ha regalato un’emozione incredibile ed una gioia immensa. Congratulazioni a tutta la squadra da parte di tutto il mondo sportivo marchigiano». Così il presidente del Coni Marche, Fabio Luna commenta la vittoria dello scudetto di volley della Lube Civitanova nella finale contro la Sir Perugia.

Fabio-Luna_presidente-Coni-Marche-e1557927065437-325x206

Fabio Luna

«I ragazzi guidati da Ferdinando De Giorgi ci hanno sempre abituati a grandi vittorie, ma la conquista del titolo di Campioni d’Italia è sicuramente tra i successi e le soddisfazioni più grandi – continua Luna –. Un risultato che rende orgogliose tutte le Marche e non solo il mondo dello sport regionale. La Lube, come e più di altre squadre, negli anni, ha avuto anche il pregio di creare attorno a sé un nutrito gruppo di tifosi che ha seguito le partite e la crescita della formazione con sempre maggiore dedizione, anche tra i non esperti di pallavolo, creando un bello spirito di appartenenza e di attaccamento allo sport ed al territorio. Le mie personali congratulazioni e quelle di tutto il Coni Marche alla squadra, al coach, ai dirigenti ed al presidente. Un plauso anche al Comitato regionale della Federazione italiana pallavolo da sempre fiore all’occhiello delle Marche, confermandosi “scuola” di grandi campioni e grandi club».

 

LUBE CAMPIONE D’ITALIA Incredibile rimonta a Perugia

Giulianelli, 5 volte sul tetto d’Italia: «Lo scudetto più difficile, grazie Fefè»

Gaffe social della Regione: “Lube Macerata orgoglio marchigiano”

De Giorgi, condottiero degli scudetti: «Abbiamo fatto un’impresa»

Juantorena: «Scacciato fantasma delle finali» Simon: «Uno scudetto made in Cuba»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X