Raffica di controlli in zona giardini Diaz a Macerata, due denunciati per possesso di stupefacenti. Si tratta di due stranieri, rispettivamente originari della Guinea e del Gambia, trovati in possesso nella scorsa mattinata, nell’ambito di una più incisiva attività di controllo del territorio a Macerata portata avanti dagli agenti della Questura, di alcuni grammi di marijuana. Inoltre, il giovane originario del Gambia è stato denunciato anche per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore con divieto di fare rientro a Macerata.
Ma non solo il capoluogo – con l’attività della polizia che si è concentrata specialmente nelle aree maggiormente frequentate da assuntori e spacciatori di droghe, come nei Giardini Diaz, nel Parco di Fontescodella ed altri luoghi di abituale ritrovo di persone sospette (ieri sono stati controllati 274 persone e 321 veicoli, elevate dalla Stradale 25 violazioni al codice della strada) – è finito sotto la lente d’ingrandimento dei servizi di Polizia dopo l’arrivo del nuovo questore Antonio Pignataro. A Pollenza, nella serata di ieri, è stata controllata un’auto segnalata come sospetta, a bordo della quale sono stati identificati due uomini residenti rispettivamente nelle province di Napoli e Macerata. Dalla perquisizione operata dagli agenti, estesa alla vettura e alle rispettive abitazioni dei due, sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana. Entrambi gli individui controllati sono stati denunciati come assuntori di sostanze stupefacenti.
Spaccio in piazza Garibaldi: un arresto, controlli a tappeto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il giovane del Gambia denunciato perché non deve stare a Macerata causa foglio di via non ottemperato, in questo momento dove sta?
A Macerata, guardate la trave ma a volte vi sfugge la pagliuzza. Se consideriamo che tutto è cominciato con un caso simile a questo anche se non del tutto uguale.
la app “YOUPOL” cliccate le foto e mandatele alla pulla.Li aiutate e incastrate i venditori di morte.Si fa prima, si spazza via la merda.almeno ci si prova ,ma le leggi fan schifo davvero, qualcosa cambiera’ —perseverare,combattere ..!!!!