Si sono presentati in caserma questa mattina per sporgere denuncia contro Luca Traini per lo sparo alla sede del Pd il segretario cittadino Stefano Di Pietro accompagnato dall’avvocato Nicola Perfetti.
“Lo avevamo annunciato e oggi siamo venuti a sporgere denuncia per lo sparo contro la sede del Pd” ha detto Perfetti. Il Pd di Macerata si costituirà parte civile. Una vicenda quella del 29enne che si intreccia ancora una volta con quella di Pamela Mastropietro perché nella caserma si trovavano gli altri due indagati per l’omicidio della 18enne. Traini nel suo folle raid di sabato scorso ha ferito 6 persone e esploso un colpo anche davanti alla sede del partito in via Spalato. Il Pd di Macerata non prenderà parte alla manifestazione antifascista di oggi pomeriggio «per non creare tensioni».
Folle raid razzista, il Pd: «Traini un vigliacco fascista Ci costituiremo parte civile»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
si, luca traini ha responsabilità enormi per un gesto folle, ma a nessuno viene in mente di ammettere che forse , se certa gente non fosse stata lasciata libera di perpetrare reati per cui la propria permanenza nel nostro paese doveva essere FORZATAMENTE interrotta, oggi pamela sarebbe ancora tra noi. Qui non si vuole ne difendere ne giustificare nessuno ma quando i problemi non si affrontano o si gestiscono male alla lunga non solo è prevedibile ma è quasi certo che qualcuno pensi che sia ora di reagire e non sempre lo fa nel migliori dei modi