Si suicida a 14 anni
nella sede degli scout
TRAGEDIA – E' successo a Senigallia: il ragazzino si è impiccato alla trave di un soffitto, dopo il pomeriggio passato con i compagni
Tragedia a Senigallia. Vero le 21 di ieri è stato trovato morto un 14enne in una sede scout. Da quanto trapela pare che il ragazzino si sarebbe tolto la vita impiccandosi alla trave di un soffitto di una stanza al piano superiore del casolare. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i mezzi di soccorso che hanno potuto solo constatarne il decesso. I militari stanno cercando di appurare la vicenda e capire cosa abbia spinto il ragazzino a mettere in atto il gesto estremo. Le ricerche del ragazzo sarebbero scattate poco prima di cena, quando i familiari hanno dato l’allarme per il suo mancato rientro a casa. La pattuglia dei carabinieri poco dopo sarebbe arrivata nella sede. Il ragazzino avrebbe deciso di farla finita al termine dell’attività di gruppo, dopo un pomeriggio trascorso con gli altri compagni. Appresa la notizia, i genitori del ragazzino sotto choc sono stati accompagnati al pronto soccorso.
