In pensione il brigadiere Iori:
34 anni a fianco dei cittadini
ARMA - L'ultimo giorno dell'anno andrà in congedo il capo equipaggio del Nucleo operativo di Tolentino
-
caricamento letture

Il brigadiere capo Domenico Iori
Dopo 34 anni a servizio dell’Arma e dei cittadini, va in pensione Domenico Iori. Nato a Pievebovigliana, 53 anni, il brigadiere capo andrà in congedo l’ultimo giorno dell’anno. Capo equipaggio del Nucleo operativo di Tolentino, dove era arrivato nel 1992, dopo aver prestato servizio a Livorno, Ancona, Filottrano, Fano, Civitanova e Camerino. Sposato e padre di tre figli, anche Iori è tra coloro che hanno perso la casa con il terremoto del 2016, tanto da essere stato costretti a trasferirsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Buon meritato congedo
E’un po’ troppo presto; avrebbe potuto continuare a lavorare per non disperdere la professionalita’ acquisita