Centro commerciale San Paolo,
terminata fase progettuale
CAMERINO - L'ufficio tecnico del Comune ha fatto partire gli inviti per l'affidamento dei lavori di urbanizzazione e realizzazione delle fondazioni. Le buste saranno aperte il prossimo 15 gennaio e l'impresa vincitrice si metterà subito all'opera
Dopo Vallicenter, inaugurato a Camerino nella giornata di ieri (leggi l’articolo), si compie quest’oggi un altro passo in avanti verso la realizzazione del centro commerciale di San Paolo che ospiterà circa 70 attività. L’ufficio tecnico del Comune, infatti, ha provveduto questa mattina a far partire gli inviti per l’affidamento dei lavori di urbanizzazione e realizzazione delle fondazioni. Le buste saranno aperte il prossimo 15 gennaio, dopo di che uomini e mezzi della impresa vincitrice si metteranno subito al lavoro. La fase progettuale curata dall’Università di Camerino è dunque definitivamente terminata e per quei commercianti che ancora sono ospitati al City Park, così come per quelli ancora senza la loro attività, potrà aprirsi un nuovo capitolo.


