La presidente della Camera Laura Boldrini, in un messaggio al Rettore eletto Unicam Claudio Pettinari inviatogli in occasione del convegno di presentazione degli “Scritti in onore di Vito Rizzo (leggi l’articolo). Persona, mercato, contratto e rapporti di consumo” organizzato nei giorni scorsi alla Camera dei deputati, ha annunciato che tornerà a Camerino il prossimo 30 ottobre.
“Desidero rivolgere un pensiero all’Università di Camerino, ateneo che ho visitato in diverse occasioni e che ho visto reagire con coraggio, determinazione e speranza alle devastazioni del terremoto – ha affermato la presidente Boldrini nel suo messaggio – Rettore, docenti, studenti e personale tutto si sono rimboccati le maniche per non pregiudicare la normalità della vita accademica ed universitaria; un grande esempio della volontà di ripartire seppur tra comprensibili difficoltà. Il prossimo 30 ottobre – continua il messaggio della Boldrini – visiterò nuovamente la vostra Università per incontrare gli studenti e i docenti e per ascoltare quello che lo Stato potrà e dovrà ancora fare per assicurare una completa ricostruzione”.
La presidente Boldrini sarà accolta al Rettorato di Unicam al Campus Universitario dal rettore uscente Flavio Corradini, dal Rettore eletto Claudio Pettinari e dal sindaco di Camerino Gianluca Pasqui.
"a distanza di un anno non abbiamo fatto un... Zz come al solito"
Ci vuole coraggio.....
BUUUU
Con che faccia ?
Spero abbiano fischiato!!
Forse viene a parlare delle preziose risorse che ci arricchiscono culturalmente e che ci pagano le pensioni
Che viene a fare... Il nulla
Presidenta, quando riparte prenda con se una sbadilata di macerie, cosi non sarà il solito viaggio inutile e sarebbe un ottimo esempio.
Viene a vedere se gli immigrati sono sistemati bene.
Delle loro passerelle abbiamo le tasche piene. Vogliamo vedere i risultati purtroppo ad un anno dal terremoto neanche le macerie sono state rimosse. Vergogna
Ma perché non va in un altro posto....???
ce pensa lei a sistemà tutto
Un'altra visita del medico questo viene a fare riempirci la testa di chiacchiere
Non c'è trippa per gatti...il voto qua' te lo SCORDI !!!
Se non venisse sarebbe meglio, ma se quando arriva gli si facesse un bel coro di fischi.
IO NON SO' PIU COME INSULTARLA .. SPERO SEMPRE IN UNA GRAZIA DIVINA
Voglio vedere come la accolgono...evidente che viene a fare una passerella! Amici camerti ribellatevi , essere strumentalizzati da questi personaggi non è tollerabile.
Che devi vedere quello che avete fatto?
Ma vattene a Lampedusa e non a Camerino, fanno benissimo a meno di te...
Che va a fare?
Puo stare a casa non ci serve la sua passerella elettorale
Se vede che ha mangiato bene l'altra volta, dopo lamentatevi
E chi se ne frega se ritorna! Indifferenza. Sveglia!!!!! Basta accogliere q gente che fa perdere tempo a chi lavora x poi prend x il sedere.
Che vada a far due passi a Roma invece che prendere in giro chi soffre!!!
Stesse a casa, non ci serve l'ennesima comparsata
Ne sentivamo la mancanza!
Meno male l’aspettavo con ansia!!!!!
NO COMMENT
Non presentatevi
Non credo che quel popolo meriti di essere ancora presi in giro con inutili visite"buone solo x farsi propaganda".....scorrettissima!!!
Vergogna
Che era andata a fa ?
Il tappeto rosso lo avere preparato a Camerino? Mi raccomando ...
Nessuno ha il coraggio di farle sapere che non abbiamo tempo da perdere in inutili passerelle? Che almeno ci lasciassero lavorare!
Farà tante faccette e mossette con la boccuccia aggrucciata....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fossi in lei tornerei anche io nei luoghi del sisma…ogni volta riceve applausi e complimenti!!!
Laura….no dai,lascia perdere..
sara’ x un’altra volta..
Secondo me la Boldrini si sta preparando un ruolo nel sisma nel caso non venga rieletta.
eccola di nuovo!!!!!!
………si avvicinano le elezioni !!!!
Boldrini, rincoglionita o mezza sorda? Non è certo la prima volta che viene nel cratere e forse ci dovrebbe cadere dentro per evitare di farsi domande talmente cretine che denunciano una carenza, anzi una mancanza assoluta di buon senso. Se l’avesse,non chiederebbe ancora “che cosa si può fare per assicurare una ricostruzione completa “. Ma più angosciante è l’altra parte della domanda squisitamente interiore rappresentata da ” quel che potrà fare lo stato “. Tralasciamo che viene definita la terza carica dello Stato ( quel che vale la prima, si vedrà all’atto della firma del ” rosatellum ” se arriverà sulla sua presidenziale scrivania “), quindi dovrebbe , “lo Stato “, conoscerlo abbastanza bene essendo la parentela strettissima con lo stesso. Quindi dovrebbe essere lei a dirci che cosa il parente potrà fare. Se dopo un anno ancora circolano certi dubbi, usare l’espressione ” far cadere le braccia “, mi sembra troppo languida. Questo, secondo me, è il risultato di carriere fatte solo per conoscenze ” non in senso di sapienza, ma proprio di amicizie “, raccomandazioni, affinità salottiere, frequentazione degli stessi ateliers o ristoranti. In pratica arrivi quasi a toccare il cielo con un dito e non sai ancora dire qualcosa di veramente intelligente,collegato all’argomento in maniera significativa, suscitare un riconoscimento, seppur timido, per essere al posto giusto al momento giusto a dire le cose giuste. E queste deduzioni senza scendere in altri campi dove la Signora Boldrini è più afferrata e non efferata.