Chi vuole la casetta lo dica. A chiederlo è il comune di San Severino che ha preparato un modello per la conferma o la rinuncia per avere le strutture provvisorie in legno, tecnicamente le Sae. L’ente spiega che anche chi ha già fatto domanda e risulta in possesso del requisito di essere residente e di abitare in maniera stabile in una abitazione inagibile (con esito “E”), a seguito di rilevazione con scheda Aedes, o inagibile con esito “F”, di non rapida soluzione, o che risulti residente e stabilmente dimorante in una abitazione in zona rossa o in una casa in attesa di verifica, deve, attraverso il modulo disponibile all’ufficio Servizi sociali del Comune, sottoscrivere ed inviare la conferma o la rinuncia alla richiesta delle Sae già presentata. Le domande vanno presentate entro il prossimo 30 maggio 2017, sia direttamente all’Ufficio protocollo, o via mail a: info@comune.sanseverinomarche.mc.it o protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it . Chi non ha ancora avuto l’esito della scheda Aedes può presentare la richiesta in attesa della verifica. Ulteriori informazioni e fac-simile del Bando sono disponibili sul sito istituzionale del Comune nella sezione Bandi di benefici e provvidenze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Assurdo, i pagliacci ancora dettano i tempi di attesa.
Non sanno più che inventasse x allungare i tempi…e ovviamente portare allo stremo le persone in modo da provvedere autonomamente…….vergogna!!!!
Ancora altra richiesta da compila…. dopo 9 mesi !!!!!!!!
La voli la cassetta de legno?…ma si sicuru che la voli?…ma proprio la voli la voli?…se proprio la voli devi di che la voli…la voli ancora? :-))))))))))))))))))))))
Può essere che in autunno esca anche il modulo per chiederla direttamente a Babbo Natale.