Morte di Luciano Pacioni,
la famiglia: “grazie a tutti per la vicinanza”
POLLENZA - Venerdì 30 sarà celebrata una messa per ricordare il titolare della Mc ricambi scomparso il 22 dicembre

Luciano Pacioni
«Ringraziamo tutti per la vicinanza e la partecipazione all’ultimo saluto di Luciano. Anche gli operatori del 118 che avevano prestato immediato soccorso». Queste le parole della famiglia di Luciano Pacioni, il 66enne originario di Colbuccaro e residente a Pollenza venuto a mancare il 22 dicembre in seguito a un malore fatale mentre si trovava nel suo negozio, Mc ricambi, a Piediripa (leggi l’articolo). I funerali, molto partecipati, si sono svolti il 24 dicembre a Passo di Treia. Pacioni era un grande lavoratore che aveva contribuito a far crescere l’azienda aperta con due soci. Amava anche il teatro e fino al 2000 aveva fatto parte della compagnia di Rambona “Lu cuppittu”, oltre a prendere parte sempre in prima persona nell’organizzazione delle feste in parrocchia. A ringraziare tutti per la vicinanza sono i figli Sauro ed Elita, la moglie Pina, il genero Andrea e la nuora Evelina. Per ricordare Luciano Pacioni verrà celebrato l’ottavario venerdì 30 dicembre alle 19,30 nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in contrada Cantagallo, a Pollenza.