La “maestra dell’anno”
incontra gli insegnanti

SAN SEVERINO - Doppio appuntamento domani giovedì 20. Alle 17 Laura Properzi incontrerà i docenti nella sala degli Stemmi del municipio. In serata, il cinema San Paolo propone un "film a sorpresa" a ingresso gratuito
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
laura-properzi

L’ex ministro Mariastella Gelmini, a sinistra, consegna il titolo di “Migliore maestra dell’anno 2012” a Laura Properzi


La maestra dell’anno arriva a San Severino. Domani giovedì 20 doppio appuntamento con l’associazione “Teatri di Sanseverino”: alle 17, per un incontro riservato agli insegnanti, Laura Properzi sarà nella sala degli Stemmi del palazzo municipale per un incontro dal titolo “Blog di classe – Nuove tecnologie per la didattica”.
Properzi, laureata in lettere e insegnante di scuola primaria a Porto San Giorgio, è autrice di un seguitissimo sito sulle tecnologie informatiche a servizio della didattica ed è stata nominata nel 2012 “Migliore maestra dell’anno” dal ministero dell’Istruzione grazie a un progetto legato proprio all’informatica scolastica.

In serata, un altro appuntamento da non perdere. Il cinema San Paolo propone un “film a sorpresa” con ingresso gratuito, per stimolare la curiosità e ringraziare le persone che sostengono il teatro e il grande schermo. Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti: questo giovedì il botteghino del Feronia (0733 634369) resta aperto dalle 16 alle 20 per i nuovi abbonamenti (prezzi da 30 a 130 euro) che sono prenotabili anche telefonicamente dalle 9 alle 12 al numero 0733 641296 (in tal caso la prenotazione deve essere confermata con l’acquisto presso il botteghino entro le 20). La vendita dei nuovi abbonamenti prosegue poi venerdì e sabato sempre dalle 16 alle 20 al botteghino del Feronia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X