Compiono mezzo secolo
e si ritrovano per festeggiare

MONTELUPONE - I ragazzi del '66 si sono riuniti per celebrare insieme i 50 anni d'età
- caricamento letture
montelupone-50-anni

I ragazzi del ’66

 

50-anni

La torta per i 50 anni

Montelupone, i ragazzi del ’66, che hanno appena raggiunto il mezzo secolo di età, si sono ritrovati. Cinquant’anni, la bella età di mezzo, quando si fanno bilanci esistenziali ma anche nuovi progetti proiettati al futuro. I ragazzi del ’66 si sono così riuniti per festeggiare la bella età non virtualmente, ma nel concreto e accattivante scenario di Montelupone. Un piccolo evento che ha generato tanti ricordi paralleli della fanciullezza, della scuola, delle amicizie, delle nuove famiglie create o non, del lavoro, delle gioie e delle difficoltà incontrate e vissute. Un amarcord del passato, uno scambio di ragguagli sul presente, un ripromettersi di rivedersi presto, di restare in contatto.

Hanno vissuto tutto questo quelli del ’66: Donatella Stortoni, Fabiola Sabbatinelli, Rosaria Casagrande, Marina Paoltroni, Paola Distefani, Paola Ripari, Alba Zampa, Orietta Mogliani, Franco Gattari, Loris Fraticelli, Orazio Angeletti, Salvatore, Oscar Pallotta, Tonino Alberico, Enrico Capricciosi, Antonella Gentili, Moira Tartabini, Marisa Rossi, Silvia Ferrucci, Ubalda Malatini, Luciana Torresi, Enzo Giustozzi, Sandro Moriconi, Carlo Aringoli, Stefano Scattolini, Fabio Pietroni, Stefania Provenzani, Michele Storani, Gabriella Rinaldi, Gianluca Baiocco.

montelupone-50-anni-4

montelupone-50-anni-6

montelupone-50-anni-32



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X