Ancora un mese di sosta gratuita, poi dal 18 giugno il parcheggio della zona ex Ceccotti diventerà a pagamento. I lavori di sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale sono terminati. Ad essere fruibile al momento è solo il parcheggio più grande, mentre per la zona di fronte allo scivolo della stazione c’è ancora da attendere. Le tariffe, concordate con il Comune e che entreranno in vigore dal 18 giugno, prevedono anche dei carnet di offerte. La sosta oraria è di 0,90 euro, la sosta diurna di 4 ore 3 euro, la sosta oraria notturna è ridotta a 0,50 euro l’ora. Previsti anche abbonamenti con la sosta notturna dalle 20 alle 8 del mattino a 3 euro. Possibile anche l’abbonamento settimanale di 15 euro, due settimane 25 euro, abbonamento mensile 40 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Devono fare cassa con tutto…..era l’unico posto dove si poteva parcheggiare senza pagare per prendere un treno, così i biglietti ferroviari costano tantissimo+ bisogna pagare anche il parcheggio. Non ho capito, chi deve prendere un treno che si ferma solo a Civitanova e deve venirci in macchina perchè non ha i mezzi pubblici da usufruire, che cosa deve fare?????? E poi questi signori “intelligentoni”ancora “NON HANNO CAPITO”che la gente non ha più soldi… è ogni giorno sempre peggio. Ci dobbiamo distinguere……..stiamo proprio in Italia!!!!!Ma che schifo!!!!!
che bello non vedo l’ora di pagare!!!
Basta guardare a come hanno ridotto i posto auto nel lungomare nord con la ciclabile e capire da che politica avete purtroppo a Civitanova .
ma questi è matti. ci parcheggeranno solo i disperati, manco fosse un aeroporto la stazione de citanò
pure gli scooter pagano a quanto vedo
Fate veramente schifo!!!!
Informatevi un po’ su internet…
https://www.cronachemaceratesi.it/2015/07/22/ceccotti-allasta-vince-la-depositi-e-vendite-ecco-chi-e-la-new-entry/684519/?desktop=1
Il parcheggio sarebbe dovuto essere del Comune e invece…
Informatevi un po’ su internet…
https://www.cronachemaceratesi.it/2015/07/22/ceccotti-allasta-vince-la-depositi-e-vendite-ecco-chi-e-la-new-entry/684519/?desktop=1
Il parcheggio sarebbe dovuto essere del Comune e invece…