Villa Potenza si stringe intorno a Barbara Giuggioloni, la giovane mamma maceratese malata di Sla. L’Ascomart, associazione che raccoglie commercianti e artigiani della frazione di Macerata si è fatta capofila per una raccolta in favore dell’iniziativa “Un caffè per Barbara”. La donna aveva chiesto infatti di donare l’equivalente di un caffè per permetterle di avere una badante.
All’iniziativa hanno aderito la proloco di Villa Potenza, l’associazione Ornitologica, la Rainbow, il Tigrotto, l’associazione di volley Helvia Recina 2000 e quella di calcio Hr. In un mese e mezzo ben 3.300 euro sono stati raccolti e consegnati a Barbara e alla sua famiglia che ringraziano per la grande solidarietà dimostrata, in questa e in molte altre occasioni.
«Da parte mia – aggiunge il presidente dell’associazione commercianti – non posso che inviare 3.300 ringraziamenti a tutti i residenti della frazione che hanno aderito».
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati