Più di tremila caffè
per Barbara Giuggioloni

MACERATA - L'associazione commercianti della frazione ha aderito all'iniziativa. I ringraziamenti della mamma maceratese malata di Sla e della sua famiglia
- caricamento letture
Barbara Giuggioloni

Barbara Giuggioloni

Villa Potenza si stringe intorno a Barbara Giuggioloni, la giovane mamma maceratese malata di Sla. L’Ascomart, associazione che raccoglie commercianti e artigiani della frazione di Macerata si è fatta capofila per una raccolta in favore dell’iniziativa “Un caffè per Barbara”. La donna aveva chiesto infatti di donare l’equivalente di un caffè per permetterle di avere una badante.  
All’iniziativa hanno aderito la proloco di Villa Potenza, l’associazione Ornitologica,  la Rainbow, il Tigrotto, l’associazione di volley  Helvia Recina 2000 e quella di calcio Hr. In un mese e mezzo ben 3.300 euro sono stati raccolti e consegnati a Barbara e alla sua famiglia che ringraziano per la grande solidarietà dimostrata, in questa e in molte altre occasioni.

«Da parte mia – aggiunge il presidente dell’associazione commercianti – non posso che inviare 3.300 ringraziamenti a tutti i residenti della frazione che hanno aderito».

(a.p.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X